Una delle più importanti realtà nell’ambito della compravendita di macchine industriali è sicuramente quella di Exapro. Il sito è molto innovativo e si discosta dai soliti siti di compravendita, poiché garantisce l’affidabilità e la sicurezza che altri non sono in grado di fornire. Il team di Exapro si compone di una squadra giovane e dinamica capace di gestire in assoluta tranquillità tutti i bisogni di cui i clienti necessitano, nell’acquisto di una macchina industriale.

Il portale si occupa da sempre di vendita di usato sicuro ed economico per le attività industriali. Attualmente ha diverse sedi sparse in tutto il mondo, per la gestione dei vari prodotti in vendita. Ricostruire la sua storia è molto semplice, infatti il lavoro di Exapro parte dal lontano 2000 in Francia. Negli anni, grazie alla soddisfazione dei diversi clienti, l’azienda si è sviluppata ed è cresciuta spostando la propria sede a Praga, in Repubblica Ceca.

La forza del team sta proprio nella dinamicità e nel coordinamento, interessandosi della compravendita di macchinari a 360 gradi e non lasciando nulla al caso. La vera forza dunque, oltre ai suoi prodotti, è l’assistenza.

Il team è composto da 20 persone che si occupano, ognuna di esse, di settori industriali differenti garantendo l’affidabilità del macchinario fin da subito. Se vi è un problema un impiegato Exapro risponderà nel più breve tempo possibile e senza problemi. Si occuperà di controllare che le macchine vendute sul sito siano affidabili, che i clienti siano in buonafede e che non si incorra in frodi di qualsiasi sorta.

I numeri sono la vera forza di Exapro, con 30.000 clienti soddisfatti che hanno deciso di rivolgersi al sito per il rinnovo dei loro impianti industriali. Sono invece ben 300.000 le visite mensili, che garantiscono una copertura molto ampia. Oltre 160.000 ancora gli iscritti alla newsletter del sito.

Numeri da capogiro per un sito che propone quasi 5.000 macchinari usati, che possono aiutare la vostra azienda a crescere senza spendere eccessivamente. Il tutto diviso in semplici consultabili categorie. Infatti ogni macchinario all’interno del sito è collocato in una categoria differente.

Il catalogo di Exapro è vastissimo. Si parte dalle macchine per la lavorazione del legno, passando per macchine tessili, macchine per il settore farmaceutico, macchine agroalimentari, stampa, metallo, fonderie, presse, nastri trasportatori, macchine per il confezionamento e così via.

Un catalogo molto ampio che si compone di prodotti tenuti in maniera professionale e revisionati. Ogni venditore non è un venditore qualsiasi lasciato sulla piattaforma, viene prima di tutto visionata la richiesta e in seguito si decide se mettere il prodotto all’interno del portale.

Le richieste fatte ad Exapro sono moltissime. Ogni transazione si compone di più parti: il cliente dovrà innanzitutto scegliere quale macchinario si addice di più alla propria azienda. Successivamente, seguito da un agente, potrà anche recarsi in sede a controllare che il macchinario funzioni e visionare tutta la documentazione. Dopo aver stabilito il corretto funzionamento del tutto, si concluderà la transazione.

Dal 2000 Exapro è affianco ad ogni imprenditore che voglia investire su una macchina industriale usata e assolutamente garantita ed affidabile. Clicca qui per approfondire le offerte, i prodotti e i servizi di exapro.it.

Macchina industriale: l’usato sicuro ed economico per la tua attività