Sono arrivate giusto in tempo per la festa di Halloween e per il mese di novembre: si tratta delle simpatiche streghe protagoniste del nuovo gioco di Paddy Power, parliamo della slot di Halloween Fortune.

La fortuna ad Halloween con la nuova slot machine online:

La notte delle streghe, su Paddy Power si può rivivere con la nuova slot machine Halloween Fortune, , che regala a tutti i giocatori una giocosa atmosfera adatta all’occasione anche grazie all’aggiunta della musica di sottofondo spettrale, che accompagna il gioco della slot machine online.

La slot machine, è composta da ben venti linee di pagamento, su ognuna delle quali sarà possibile puntare una somma di denaro pari a venti centesimi.
Halloween permette anche di poter modificare le linee di pagamento e la puntata massima.

Ecco alcune caratteristiche per questa nuova slot:

  1. Buon comparto video.
  2. Comparto sonoro realizzato a tema.
  3. Possibilità di personalizzare linee di pagamento e somma di denaro da investire.
  4. Ottimo software che evita blocchi improvvisi e spiacevoli
  5. 2 bonus che offrono l’opportunità di aumentare le quote di guadagno:

Ecco i dettagli dei due bonus
1. Bonus raddoppia premi: si attiva nel caso in cui, il giocatore, riesca a indovinare la carta che si nasconde dietro il simbolo coperto.

Per poter accedere a questo gioco bisognerà:

  • Ottenere una combinazione vincente sui rulli di gioco.
  • Premere sul tasto Raddoppia.

2. l secondo tipo di gioco bonus è invece quello dei giri dei rulli gratuiti che si attiva sfruttando solo ed esclusivamente il simbolo del pentolone magico delle streghe.
il Bonus si attiva se il simbolo compare in tutti e cinque i rulli, per un numero totale di sei figure. Da qui il giocatore potrà accedere al gioco dopo aver selezionato la strega da guidare.
dopo di che il dovrà selezionare la pozione che ritiene adatta per poter ottenere il miglior numero di spinte gratuite sulla slot.
Una volta scoperte le spinte gratuite, esse partiranno automaticamente e si potrà poi in fine ottenere subito il pagamento delle eventuali vincite.

In questo modo sarà possibile poter ottenere delle vincite di denaro senza dover investirne altro nel gioco della slot machine.

Da menzionare ovviamente la presenza di un simbolo jolly che permetterà, al giocatore, di poter accedere a dei premi che verranno pagati immediatamente. Il simbolo è l’icona della slot.
Inoltre, una volta che si attiva la modalità bonus e si ottengono le spinte gratuite, il giocatore potrà avere la possibilità di moltiplicare le sue vincite se, durante le diverse spinte, questo simbolo comparire.

Halloween Fortune la nuova slot machine di Paddy Power