Una settimana complessa per alcuni segni dello zodiaco per la settimana dal 25 al 29 settembre mentre per altri si parla di sette giorni intensi e ricchi di grandi soddisfazioni.

I segni zodiacali della settimana meno fortunati ed il perché

Ogni settimana i segni dello zodiaco vivono 7 giorni completamente differenti e questo grazie all’allineamento dei Pianeti e dei vari astri.

I segni zodiacali della settimana che non vivranno un breve lasso di tempo abbastanza piacevole partono coi Pesci: questo segno vivrà 7 giorni abbastanza pesanti che potrebbero essere ricchi di incomprensioni soprattutto nell’ambito familiare, con tanto di conflitti continuativi e pesanti specie col proprio partner.

Il Sagittario non deve invece peccare di presunzione, visto che questo suo atteggiamento potrebbe costagli non pochi litigi sia coi colleghi che col partner stesso: gli astri potenzieranno l’ego di queste persone che dovranno fare attenzione a come si comportano.

Il Leone vivrà una settimana caratterizzata invece da diversi sconvolgimenti che potrebbero modificare, seppur sensibilmente, la sua vita.

I segni zodiacali della settimana che faticheranno maggiormente sono anche quelli della Bilancia, che dovrà fare i conti con diverse incomprensioni che tenderanno ad intensificarsi nell’ambito dell’amicizia mentre i Gemelli dovranno tenere a freno la loro irascibilità, che comporterà pochissima pazienza nei confronti dei propri affetti.

Per lo Scorpione, invece, si parla di una settimana che potrebbe essere priva di grossi scossoni che potrebbero effettivamente modificare gli equilibri, positivi e negativi, della loro vita.

I segni zodiacali della settimana al top della loro condizione

Settimana che parte coi migliori auspici per il Cancro, uno dei segni zodiacali della settimana che nel recente periodo è riuscito a riprendere in mano la sua vita lavorativa, riportandola su un binario positivo.

Nella sfera emotiva non vi sono grossi cambiamenti all’orizzonte per questo segno zodiacale ma ci saranno invece per l’Ariete: un nuovo incontro potrebbe portare quella ventata di novità piacevole che magari si ricercava da diverso tempo ma che non si riusciva a trovare per diversi motivi.

L’Acquario riuscirà invece a ristabilire quella quiete la quale è stata turbata nel corso delle scorse settimane mentre il segno del Toro sarà in grado di trarre i migliori profitti possibili durante questi 7 giorni: questo è uno dei due segni zodiacali della settimana che, con un pizzico di impegno e costanza, potrà essere in grado di dare una scossa positiva alla sua vita.

Il Capricorno vive nel massimo splendore la sua settimana di settembre: questo grazie ad un influsso positivo dei vari astri che gli consentiranno di affrontare la quotidianità con una positività molto rara ma che gli consentirà di poter effettivamente riuscire nell’impresa di raggiungere determinati obiettivi importanti.

Il segno zodiacale della settimana è invece quello della Vergine: un buon periodo si prospetta di fronte ai propri occhi.

Diverse opportunità potranno mostrarsi anche sotto le sembianze di una sfida ma grazie ad una ritrovata energia, complice anche la risoluzione di diversi problemi nell’ambito emotivo, il segno della Vergine potrebbe essere in grado di rendere reali alcuni degli obiettivi che sono stati prefissati da diverso tempo.

Fonte: Oroscopo SkyTG24

I segni zodiacali della settimana al top e quelli meno raggianti