Bioscalin: soluzioni all’avanguardia per infoltire i capelli

Il rinomato marchio Bioscalin offre da 25 anni prodotti all’avanguardia per la bellezza, la salute e la cura dei capelli. I prodotti Bioscalin si presentano come integratori alimentari, in compresse e in bustine, trattamenti topici, in fiale e lozioni, e cosmetici come gel, shampoo, balsami, creme e tinte. In particolare, la tecnologia RETARD e i complessi costituiti da più sostanze ad azione sinergica hanno reso i prodotti Bioscalin altamente protettivi, nutrienti, ridensificanti, e rinforzanti contro la caduta, il diradamento e l’invecchiamento dei capelli. Inoltre, le soluzioni Bioscalin si rivolgono anche a problematiche legate alla pelle e agli annessi cutanei, quali unghie, barba e ciglia. I prodotti Bioscalin, acquistabili in farmacia e sul Web, si caratterizzano per sicurezza, efficacia e qualità dimostrate da test in vitro, studi clinici, tecnologie brevettate, riconoscimenti scientifici, crescita del business e della reputazione.

Fiale anticaduta Bioscalin: caratteristiche, benefici e dosaggi

Le fiale anticaduta Bioscalin sono trattamenti ad uso topico per nutrire, ossigenare, ammorbidire, idratare e irrobustire i capelli partendo dal bulbo pilifero, che associano minerali, vitamine e principi attivi concentrati, ad esempio, calcio pantotenatobiotina e poliammine, a rapida penetrazione e a lento rilascio. I benefici riscontrabili sui capelli utilizzando le fiale anticaduta Bioscalin sono:

• riduzione della caduta pari al 63%;
  • aumento della corposità pari all’87%;
  • incremento della forza pari all’80%.

Ma come e quando applicare le fiale Bioscalin per infoltire i capelli? Le fiale anticaduta Bioscalin si applicano con un massaggio sulla chioma, sia asciutta che bagnata e tamponata, per favorirne l’assorbimento. Il dosaggio è di una fiala ogni 3 giorni, perché la tecnologia Triactive3 consente il rilascio dei componenti penetrati nel follicolo nel giro di 3 giorni. Il trattamento è più efficace se viene utilizzato per 3 mesi consecutivi, cominciando le applicazioni al cambio di stagione, meglio se in autunno e in primavera, o quando un’alimentazione squilibrata, l’assunzione di farmaci, la presenza di fattori stressanti o di condizioni esterne come il caldo, lo smog e il fumo causano un’eccessiva caduta dei capelli.

Fiale Bioscalin specifiche per uomo e per donna

fiale anticaduta BioscalinFra le fiale Bioscalin offerte in commercio ci sono anche quelle formulate appositamente per uomo e per donna per rinforzare, irrobustire, nutrire e ossigenare i capelli in modo mirato. Nello specifico, le fiale anticaduta Bioscalin per uomo contengono:

• il principio attivo Biogenina, formato da calcio pantotenato e d-biotina, che favorisce la biosintesi della cheratina;
  • l’Ajugenil, i cui principi antiossidanti, che derivano dalla pianta Ajuga e lavorano in sinergia con l’estratto di Pino, che ne facilita l’assorbimento, contrastano i radicali liberi alla base della caduta dei capelli.
    Le fiale anticaduta Bioscalin per donna contengono:
  • il complesso antiossidante SincroBiogenina a rilascio graduale e prolungato;
  • gli isoflavonoidi di soia che aiutano la produzione di collagene e di elastina. Il prezzo di una confezione da 10 fiale è di circa 39 euro.

Infoltire capelli e ciglia con Bioscalin capelli con SincroBiogenina

Bioscalin capelli è un integratore alimentare in compresse, con rivestimento gastroprotettivo e un sistema a rilascio graduale dei componenti, che abbina la CronoBiogenina alla SincroBiogenina per apportare nutrimento, forza (aumento fino all’81%) e volume ai capelli. In particolare, la CronoBiogenina, formata da biogenina, zeaxantina e rutina, favorisce il ciclo vitale dei capelli e la SincroBiogenina, che è costituita da Vitis Viniferaselenio e Olea Europea, è in grado di fermare i danni cellulari causati dai radicali liberi. Il prodotto Bioscalin capelli in compresse, i cui principi attivi sono resi maggiormente biodisponibili dalla tecnologia R-Plus 2, contiene anche:

• biotina, per il metabolismo degli amminoacidi;
  • vitamina B6vitamina C e acido pantotenico, per dare energia al follicolo;
  • rame, per il colore dei capelli;
  • zinco, per favorire la sintesi della cheratina, una proteina solida, ricca in zolfo, di cui si costituiscono i capelli fino al 95%.

Ma quando assumere le compresse Bioscalin capelli? Per infoltire i capelli e le ciglia si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, a colazione, per 3 mesi consecutivi, in autunno e in primavera, o quando si ha una maggiore perdita di capelli. Il prezzo di una confezione da 30 compresse di Bioscalin capelli è di circa 26 euro.

Bioscalin per infoltire ciglia e capelli: quando iniziare e come assumere fiale o compresse